EDILGO PREMIA SAVOI COME TERZA MIGLIOR AZIENDA IN ITALIA SPECIALIZZATA NEL PONTEGGIO

MOMENTO STORICO

Non nascondiamoci, il momento storico non è dei più semplici. La richiesta è molta e la materia prima scarseggia. Sono molte le difficoltà nel trovare i ponteggi, questa situazione è nata dai numerosi Bonus governativi per incentivare l’edilizia. L’ampio ventaglio delle agevolazioni edilizie utilizzabili ha creato un aumento esponenziale del lavoro, Savoi si è dimostrata attenta e pronta su più fronti per far sì di far fronte ad ogni esigenza e richiesta dei propri clienti. Un obiettivo che ha comportato un aumento di attenzione ai particolari, già presente ad ampi tratti nella spina dorsale dell’azienda piemontese.

SUL PODIO

Il noto portale EdilGo ha recensito Savoi come una tra migliori trenta aziende, dell’edilizia, specializzate nel ponteggio, in Italia. Savoi si è classificata sul podio: al terzo post. Il risultato raggiunto scandisce la qualità messa in campo dalla ricerca del personale, alla crescita degli stessi all’interno dell’azienda e all’armonia aziendale. Questo riconoscimento testimonia l’ambiente lavorativo ottimo che fa si che tutto ciò si rifletta sui risultati. Nel nostro biellese siamo i leader. Il fatto che siamo stati recensiti come una delle migliori aziende sul mercato fa si che la nostra clientela trovi sempre un’ampia disponibilità. Da Savoi siamo sempre pronti a risolvere i tuoi problemi. A disposizione del cliente: tecnici e specialisti super preparati.

SAVOI = ESPERIENZA

Savoi, da oltre 30 anni, fornisce ponteggi, manodopera altamente specializzata, macchinari, assistenza tecnica, progettazione per realizzare grandi opere in Italia e all’estero. Savoi è leader del ponteggio, opera prevalentemente nel Nord e nel Centro Italia. Savoi, attraverso la volontà del proprio titolare, punta ad espandersi applicando degli investimenti mirati al fine di soddisfare con efficienza e professionalità ogni esigenza dei propri clienti. Ogni giorno ogni nostra lavorazione viene analizzata. Con oltre 30 anni d’esperienza sul campo, grazie ai vari accordi stilati con vari fornitori le possibilità per te sono veramente tante.

Savoi dispone di un parco noleggi di circa 150 000 mq di ponteggio fisso, 150 gruppi motore di piattaforme autosollevanti, 40 ascensori da cantiere trasporto cose/persone, mezzi di movimento terra, manitou, autocarrate, torri faro per equipaggiamento evento (per esempio concerti), rete da ponteggio, escavatori, antifurti da cantiere, materiale per allestimento da cantiere (baracche da cantiere, wc chimico, rete da cantiere).

Savoi negli anni ha istaurato importanti collaborazioni ed è rivenditore dei marchi GBM e Saeclimber. Savoi, per il ponteggio fisso, distribuisce GBM, produttore d’esperienza dei puntelli e ponteggi. Per quanto riguarda le piattaforme e gli ascensori Savoi è fornitore di Saeclimber, azienda spagnola situata tra Toledo e Madrid, con l’impegno di promuovere i prodotti dell’azienda spagnola sia nella fase di vendita che di noleggio. Per le reti di sicurezza anticaduta Savoi fornisce il marchio Brembo, realtà imprenditoriale bergamasca.

Savoi ringrazia il proprio staff interno, i propri collaboratori e i clienti. Senza l’impegno e la passione di queste donne e questi uomini, Savoi non avrebbe potuto raggiungere questo blasonato riconoscimento.

Non perdere tempo, valuta l’occasione e CONTATTACI SUBITO: Clicca qui

CHIAMACI SUBITO:  0161 857923